(Italiano) Cavani vince il Golden Foot: “Voci sul Napoli? Fanno piacere”.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Edinson Cavani ha vinto il Golden Foot 2018, votato a furor di popolo dai tifosi sul web. A margine dell’evento ha parlato anche di Napoli…

Il Golden Foot è un premio internazionale destinato a calciatori che abbiano compiuto almeno 28 anni. Si tiene ogni anno e il vincitore viene eletto dai tifosi con una votazione sul sito ufficiale del premio. Ebbene, nella notte di ieri è stato premiato Edinson Cavani.

L’attaccante uruguaiano si mette nell’albo d’oro in fila a gente come (dall’edizione più recente in poi) Casillas, Buffon, Eto’o, Iniesta, Drogba, Ibrahimovic, Giggs, Totti e tantissimi altri ancora. Non male insomma come riconoscimento per Edinson Cavani.

Cavani Golden Foot

La punta del PSG, a margine dell’evento, ha avuto anche modo di rilasciare qualche parola, partendo dalla Champions League: “Difficoltà per il PSG? Capita quando nel girone hai squadre come Liverpool e Napoli. Ora dovremo andare al San Paolo per vincere e poi giocarcela nelle ultime due gare”.

Immancanbile poi un commento sul calciomercato, con i continui accostamenti al Napoli: Fa piacere, ma ormai ho capito come funziona il calciomercato, si dicono tante cose. L’emozione di tornare a Napoli, in quello stadio e con quella gente che non vedo da tanto tempo sarà speciale. Spero in una calorosa accoglienza da parte dei tifosi”.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE