(Italiano)

Quel messaggio di Spalletti ai giovani (e al suo Napoli)


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Calcio Napoli ha pubblicato sui propri canali social il video dell’incontro tra Luciano Spalletti e i tanti giovani calciatori tesserati per il club azzurro, riuniti lunedì scorso a Castel Volturno per gli auguri natalizi. Bel video e soprattutto belle parole del tecnico, rivolte ai giovani ma anche ai suoi calciatori. Con un chiaro messaggio, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dalla partita in casa dell’Inter che riaccenderà i riflettori sul Napoli che guida la classifica di serie A con un vantaggio di 8 punti rispetto ai campioni in carica del Milan, secondi.

Ha detto Spalletti: «Ognuno è padrone del proprio destino. Non fatevi dire che tanto non sei bravo, non arriverai, ci sarà qualcuno che ti passa davanti… No. Voi avete la possibilità di scegliere quello che è il vostro destino, non quello che vi dicono gli altri. Voi avete la possibilità di scegliere il destino della vostra squadra e diventare una bella squadra e un gruppo di ragazzi che si diverte che poi è quella la cosa più importante».

Ecco, il messaggio è questo: siamo artefici del nostro destino nelle prossime 25 giornate di campionato, nel turno di Coppa Italia e nei match di Champions League. Restiamo concentrati e soprattutto non facciamoci fregare dalle chiacchiere.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/spalletti_napoli_messaggio_giovani-7126415.html

CONDIVIDI/SHARE