[:it]
Anche io mi sento napoletano e voglio aiutare la Fondazione Cannavaro-Ferrara. Cos Dries Mertens si mostra sui social ai fan e mette a disposizione di tifosi e collezionisti uno dei pezzi pregiati conservati in casa. Il belga partecipa all’iniziativa “Je sto vicino a te” della Fondazione dei due ex azzurri per aiutare la città di Napoli durante l’emergenza coronavirus.
«Per questo motivo dono la maglia della partita Napoli-Barcellona, gara nella quale ho segnato eguagliando il record di gol in azzurro raggiungendo Marek Hamsik» ha aggiunto il belga nel video-messaggio. La sua numero 14 autografata ha già raccolto decine di offerte in poche ore superando quota 2mila euro.
From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cuore_di_mertens_asta_la_maglia_record_col_barcellona-5189588.html
[:]