[:it]
La Lega calcio ha chiuso il cerchio: tra poco verrà ufficializzato che le sfide della 38esima giornata per l’assegnazione dello scudetto (Napoli-Cagliari e Como-Inter) si giochino venerdì 23 maggio, tenendo come data utile per lo spareggio lunedì 26 maggio, a 5 giorni dalla finale di Champions a Monaco di Baviera.
Resta da sciogliere anche la sede dell’eventuale spareggio: da regolamento si dovrebbe giocare a San Siro (il regolamento prevede che si giochi sul campo della squadra che ha la migliore differenza reti) ma per motivi di ordine pubblico il campo della sfida decisiva potrebbe subire uno spostamento. Unica possibilità che si vada a uno spareggio è la sconfitta del Napoli e pareggio dell Inter.
From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/scudetto_quando_giocano_napoli_cagliari_como_inter_data_venerdi_giovedi-8845299.html
[:]