(Italiano) Hamsik e l’amore per il San Paolo A Fuorigrotta prima della cena


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prima di arrivare alla cena di Natale a Villa D’Angelo, molti azzurri si sono dati appuntamento allo Stadio San Paolo per poi raggiungere tutti insieme la struttura del Vomero. E proprio al San Paolo il Napoli si ritroverà il prossimo sabato contro la Spal, un match importante per dare continuità alla vittoria di Cagliari e riabbracciare il pubblico di casa dopo la sconfitta di Liverpool.

Marek Hamsik, che ha raggiunto Villa D’Angelo insieme con Milik, Zielinski, Luperto e Meret, non ha resistito alla tentazione e sul suo canale Instagram ha pubblicato una foto del San Paolo vuoto con tanto di cuore, prima di lasciare Fuorigrotta e dirigersi alla cena di squadra. Un gesto che sottolinea ancor di più l’amore dello slovacco per il suo Napoli e la voglia di tutta la squadra di scendere presto in campo.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE