Il Napoli ospita la SPAL nella 17ª giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.
Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita la SPAL di Leonardo Semplici nella 17ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica con 38 punti, a meno 8 dalla capolista Juventus, e hanno collezionato finora 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, gli emiliani occupano il 14° posto assieme a Empoli e Genoa con 16 punti e un cammino di 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte.
QUANDO SI GIOCA NAPOLI-SPAL
Napoli-SPAL si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà il 31° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.
DOVE VEDERE NAPOLI-SPAL IN TV E STREAMING
La partita Napoli-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPAL
Ancelotti dopo l’ampio turnover di Cagliari dovrebbe riproporre i big esclusi in Sardegna. In difesa Hysaj a destra e Albiol al centro con Koulibaly, a sinistra è probabile la conferma di Ghoulam. A centrocampo spazio dal 1′ per Callejon e Hamsik mentre Rog giocherà al posto di Allan, che è fuori dai convocati per un problema alla schiena. In avanti Milik è caldissimo e dovrebbe essere preferito a Mertens per fare coppia con Insigne. Tra i pali dovrebbe essere titolare Meret.
Semplici ha il dubbio in difesa fra Bonifazi e Cionek, col secondo che potrebbe tornare titolare. Per il resto non è stato convocato Missiroli, al cui posto giocherà uno Valoti e Valdifiori (in quest’ultimo caso Schiattarella giostrerà da mezzala). Lazzari e Fares presidieranno le due fasce, mentre davanti Petagna è insidiato da Paloschi e Floccari.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Insigne.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.