(Italiano) I Reina rispondono a De Laurentiis: «La critica è applauso degli invidiosi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Abbiamo un portiere che para e che non lancia i palloni dall’altra parte del campo». Così Aurelio De Laurentiis aveva fatto i complimenti ad Alex Meret dopo la buona prestazione contro la Spal, con chiaro riferimento a chi era passato prima di lui. Pepe Reina ha lasciato il Napoli in estate, il rapporto con il patron azzurro era ormai logoro e a quanto pare le cose non sono migliorate.

La famiglia Reina, però, non sembra essere rimasta a guardare nelle ore successive. «Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l’applauso degli invidiosi. L’umiliazione degli altri è segno di povertà inferiore», ha scritto Yolanda Ruiz, compagna di Pepe, dal suo account social. Una risposta a De Laurentiis che è passata anche dai click dell’ex portiere azzurro. Reina ha infatti lasciato un “mi piace” a diversi post Twitter in cui gli utenti attaccano il numero uno del Napoli dopo le parole su Pepe, testimoniando la rabbia dell’ex napoletano.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE