(Italiano) Sarri per Koulibaly: «È un uomo meraviglioso, dobbiamo fare di più»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«In Italia abbiamo tanti problemi, a Napoli ancora di più». Così Maurizio Sarri spiega ai media inglesi quanto accaduto nello scorso boxing day italiano, con gli episodi di razzismo a pesare su Kalidou Koulibaly, allenato dal toscano ai tempi di Napoli. «Nei tre anni con il Napoli ci fermammo in due partite, contro la Lazio a Roma e contro la Sampdoria a Genova, per episodi simili».

L’ex allenatore azzurro ha poi voluto mandare un messaggio al suo ex calciatore. «Sono molto dispiaciuto per Kalidou, è un uomo meraviglioso», ha detto Sarri. «Credo che in Italia potremmo fare molto di più per questo tipo di problemi». Nelle ultime ore il «caso-Koulibaly» ha fatto il giro del mondo, arrivando ad occupare spazi importanti anche sui giornali inglesi, spesso a contatto con casi simili anche in Premier League.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE