(Italiano) Napoli, attacco a Barella in difesa di Allan


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La strategia per arrivare al gioiellino del Cagliari è stata già pianificata

Quando il mercato comincerà, e accadrà tra un po’, quasi ci siamo, si resterà aggrappati ad incognite che galleggeranno nell’aria e a soluzioni che potrebbero esplodere all’improvviso, nonostante la volontà di lasciare tutto intatto, di non cambiare nulla, di non toccare questo Napoli e di lasciarlo proiettato nel proprio orizzonte. Ma il Psg ha bussato forte, vuole Allan a tutti i costi e cercherà di far vacillare De Laurentiis: 80 milioni di euro possono fiaccare la resistenza di chiunque, non ancora quella del Napoli, che rimane inchiodato sulle proprie certezze e vuole tentare (disperatamente) di opporsi a qualsiasi forma seducente di tentazione.

IL PIANO BARELLA - Però c’è sempre un limite a tutto e non a caso è già cominciata una chiacchierata perlustrativa con il Cagliari: Nicolò Barella è un piccolo fenomeno, uno di quei giocatori di prospettiva che possono cambiarti il presente e anche il futuro, una specie di controfigura di Allan. E’ un pezzo forte, ha dietro di sé una scia di corteggiatrici (l’Inter su tutte) però il Napoli si è lanciato cona proposta «inquietante»: Ounas, che venne pagato dieci milioni di euro, Rog, che è costato quindici milioni e una ventina di milioni di euro in contanti. Messi assieme fanno semplicemente quarantacinque milioni di valutazione e la possibilità per il Cagliari di inseguire comunque la propria filosofia.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE