(Italiano) Per i quotisti, Napoli ancora favorita.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Secondo i bookmaker saranno ancora gli azzurri a realizzare il maggior numeri di reti  nel prossimo campionato. Lo scudetto ora a circa quota 5,00.

Favorita la Juventus per il settimo trionfo consecutivo dato a 1,75, ma il Napoli è il primo rivale: la quota sugli azzurri è sensibilmente più alta e vale 5,00 su Snai, ma c’è da registrare un taglio sulla squadra di Sarri che all’apertura era data a 6,50.

Gli azzurri primeggiano invece nella scommessa “di gruppo”, un testa a testa dove bisogna indovinare quale tra quattro squadre farà più punti in classifica: il Napoli è favorito (a 2,30) nel raggruppamento virtuale che include anche Roma, Inter e Milan assieme.

IL RITORNO DI MILIK

Il gioco offensivo di Maurizio Sarri è ormai cosa risaputa: con il tecnico toscano in panchina, il Napoli ha realizzato 174 reti in due campionati (90 solo nell’ultimo col miglior attacco). E con Arkadiusz Milik che tornerà a pieno regime, il verdetto dei bookmaker su quale squadra farà più gol in Serie A, è inequivocabile.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *