Napoli: Reina batte Donnarumma e Buffon, è sua la parata più bella dell’anno – Corriere dello Sport


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il colpo di reni del portiere azzurro è il più bello della stagione di Serie A: seguono l’estremo difensore del Milan e Handanovic dell’Inter.

Si parla tanto di un suo futuro lontano da Napoli, ma Pepe Reina trova sempre un modo per esaltare i suoi tifosi. Il portiere azzurro ha vinto il premio per la miglior parata della stagione. L’estremo difensore spagnolo ha superato colleghi illustri come Buffon, Donnarumma o Handanovic grazie al salvataggio miracoloso contro la Roma nei minuti di recupero della 27ª giornata.

Una parata che tutti i fan del Napoli avranno ancora ben impressa nella memoria, un doppio colpo di reni che ha salvato la vittoria in trasferta all’Olimpico. Occupa la seconda posizione Gigio Donnarumma, autore di un intervento plastico sulla conclusione di Perotti in Milan-Roma. Terzo Samir Handanovic che, sempre contro la Roma, riesce a salvare il risultato sul colpo di testa di Dzeko.

CONDIVIDI/SHARE

This article has 2 Comments

  1. E SICURAMENTE LA PIU FANTASTICA REINA E UN GRANDE MA RAGAZZI BISOGNA VERAMENTE QUARDARE AL FUTURO E NON SOLO CON IL PORTIERE DICO LA MIA UN CENTROCAMPISTA ALLA PIRLO E DUE ESTERNI DI DIFESA ALTI E FORTI ANCHE SE VEDO GIA BENE MAXIMOVIC. FORZA NAPOLI SEMPRE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *