Il centrocampista, “esentato” dall’Europeo Under 21 con la Polonia, posta foto dalle Seychelles su Instagram. Ed anche i Reds continuano a seguirlo
ROMA – Dopo una lunga stagione col Napoli, Piotr Zielinski si gode il meritato riposo in compagnia della sua Laura, con la quale è in vacanza alle Seychelles, come è facile vedere dalle foto e dai video pubblicati dalla coppia su Instagram. approfittando anche della decisione del club di De Laurentiis di non lasciare il centrocampista (e il compagno di squadra Milik) alla Polonia Under 21 in vista dell’Europeo di categoria che il giovane classe 1994 avrebbe giocato in patria.
NEL MIRINO DEI REDS – Intanto, mentre Zielinski e la sua dolce metà trovano relax e divertimento tra alberi, tartarughe e spiagge incontaminate, dalla più rumorosa e affollata Liverpool continuano a giungere voci sull’interesse sempre più pressante del club allenato da Jurgen Klopp verso il 23enne talento di Sarri. Lo ha ribadito di nuovo stamattina il Guardian, secondo cui i Reds vorrebbero investire oltre 25 milioni sul centrocampista, molto meno della clausola di circa 70 milioni di euro presente nel contratto di Zielinski.
From: Corriere Dello Sport