(Italiano) Cassano all’amico Insigne: «Ti auguro lo scudetto col Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ieri avevano fatto impazzire il web con un balletto improvvisato nel bel mezzo delle loro vacanze, oggi, invece, è stato Cassano a prendersi la scena. Il talento barese, direttamente dai microfoni di Sky Sport, ha fatto i complimenti all’amico Insigne, augurandogli di poter vincere quanto prima con il Napoli.

«Lorenzo è una persona perbene, umile. Ci siamo conosciuti in nazionale, oggi le nostre famiglie sono amiche», ammette Cassano. Che commenta anche il nostro campionato e spera: «Mi auguro che Insigne possa vincere lo scudetto con il suo Napoli anche se è difficile, la Juventus è tre spanne sopra le altre, glielo dico sempre a Insigne».

Molto amici fuori dal campo, simili anche in campo. Spesso Cassano e Insigne sono stati equiparati, ma l’ex Roma e Real si augura che il napoletano possa fare di più: «Non so chi sia più forte tra di noi. Spero solo possa fare meglio di me. Gli augurerei di andare al Real Madrid, al Bayern, ma lui resterebbe per sempre a Napoli. È innamorato della sua città».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE