(Italiano) Affondo Torino per Zapata: offerti 16 milioni ma il Napoli dice no


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Reina resta o no? È il dilemma del mercato estivo in casa Napoli. I tormenti di Pepe non sono di poco conto: i rapporti con De Laurentiis si sono deteriorati ulteriormente dopo la battuta poco gradita sulle sue «distrazioni settimanali» fatta alla presenza della moglie Yolanda. Al momento, nonostante i dubbi, sono più le possibilità che resti piuttosto che quelle che vada via. Anche perché per lo spogliatoio azzurro l’addio di Reina sarebbe considerato una specie di tradimento. A metà settimana Giuntoli gli ha parlato, invitandolo ad anticipare i tempi del rinnovo. L’altra settimana, con Quilon, il ds era rimasto d’accordo di rivedersi poco prima la partenza per Dimaro: l’appuntamento è per metà di questa settimana quando da Los Angeles sarà di ritorno Aurelio De Laurentiis.

Un bel gruzzoletto può arrivare dalla cessione di Zapata: il Torino ha inoltrato una offerta di 16 milioni più bonus. La risposta del Napoli è stata chiara: chiudiamo a 25 milioni. Tonelli potrebbe restare, il centrale destinato alla cessione è Chiriches (in Italia richiesto dalla Sampdoria). 

continua a leggere sul Mattino digital

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE