(Italiano) La Spal pensa a tre azzurri Sepe, Leandrinho e Dezi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Il Napoli è una grande squadra, il Presidente De Laurentiis è stato il primo a farmi i complimenti per la A raggiunta e a dirsi disponibile. Pensiamo a qualche prestito: non solo Sepe, ci interessano anche Dezi e Leandrinho. A Giorni incontreremo Giuntoli». Parla così Walter Mattioli, il presidente della Spal tra le neopromosse in Serie A. Il prossimo anno i ferraresi si ritroveranno in massima serie e hanno tutta la voglia di ben figurare.

Tra le fila della Spal, nell’ultima stagione, anche Alex Meret. Il portiere classe 1996, in prestito dall’Udinese, è stato uno dei punti di forza della squadra che s’è meritata la promozione e fiore all’occhiello dello stesso Mattioli. «Meret è un grandissimo portiere, può diventare tra i più forti in Italia. La maglia del Napoli, però, è più pesante di quella della Spal. All’estero sarebbero pronti a spendere fino a 20 milioni per lui, so che anche gli azzurri sono interessati. Io gli consiglierei un altro anno con noi per crescere ancora».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE