(Italiano) Portieri, rebus infinito dopo Reina: Rulli piace ma vuole giocare titolare


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tiene sempre banco la vicenda portiere. Reina ha il contratto per un altro e il suo rinnovo continua ad essere un grosso punto interrogativo. Non è in calendario, come spiegato dal presidente De Laurentiis, il prolungamento dell’accordo: lo spagnolo resta fino alla scadenza, quindi per un altro anno a meno che non giungano nuove prospettive per l’intesa per un’altra stagione. Il direttore sportivo Giuntoli si guarda sempre intorno per un altro portiere: ha preso quota nelle ultime ore il nome dell’argentino Geronimo Rulli della Real Sociedad. Resta laboriosa per quelle che sono le modalità di trasferimento, oltre che per l’entità economica dell’operazione. Il diritto di riacquisto che il Manchester City può far valere fino al 2018 è di 14 milioni: il club azzurro lavora sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto, così da spostare l’acquisto definitivo più avanti di un anno.

Portiere esperto, 25 anni, bravo con i piedi, sarebbe ideale per quello che è il modulo di Sarri. La sua idea però è di giocare titolare, la conferma è arrivata dal papà Omar al sito contra-ataque.it, anche perché l’anno prossimo c’è il l Mondiale e in questo senso ha già detto no a Guardiola al City per il posto di secondo.

In piedi, quindi, anche altre piste: il Napoli segue innanzitutto Meret della Spal, portiere molto promettente che è reduce da una stagione molto brillante. Non è da escludere che più avanti potrebbe decidere di fare un assalto al Genoa per Perin, finora però nessun contatto con il club rossoblù .
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE