(Italiano) Valencia, intensificati contatti con Albiol. Ma domani scade la clausola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ore caldissime sul fronte Valencia-Raul Albiol. Come riportato da alcuni media cittadini, il club valenciano ha intensificato in queste ore i contatti per il centrale di difesa del Napoli, obiettivo principale ormai da diverse settimane della società e del neo-allenatore Marcelino. Il punto è il solito, la clausola per l’acquisto di Albiol che scadrà domani e che il Valencia non riuscirà, con ogni probabilità, a pagare al club di De Laurentiis.

Il motivo è facile: la cessione di Enzo Perez (vicinissimo al River Plate per 3 milioni di euro ndr) non frutterà al Valencia quanto ci si aspettava, per questo il club non può in questo momento sfoderare l’offensiva definitiva per Albiol, tra costo del cartellino e dell’ingaggio al difensore. I contatti tra Mateu Alemany, direttore del club, e Manuel Garcia Quilòn, agente dello stesso Albiol, non si sono mai interrotti in questi ultimi giorni ma, come confermato dal portale iberico Superdeporte, è difficile immaginare il pagamento della clausola rescissoria entro il termine ultimo di domani.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE