(Italiano) Mazzola: «Napoli ancora davanti a Inter e Milan»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ex giocatore dell’Inter e della nazionale maggiore vede i campani ancora sopra Inter e Milan

NAPOLI – Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana, ha parlato di Napoli ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, sostenendo che sulla carta i campani sono ancora davanti alle squadre di Milano. Un’affermazione che non getta buona luce sul mercato di Inter e Milan, entrambe in cerca di grossi cambiamenti per allontanare i fantasmi della scorsa stagione, ben lontane dai tempi in cui lo stesso Mazzola veniva immortalato accanto a Ronaldo Luís Nazário de Lima.

Il quattro volte campione d’Italia con la maglia dell’Inter, ha detto: «Il Napoli è ancora davanti alle milanesi. Se la squadra azzurra non lotta per il campionato quest’anno allora andiamo a casa tutti. Rulli non è male e ci può stare, ma gli devi spiegare che verrà a non fare il titolare. Il Napoli deve avere un vice pronto perchè dovrà giocare partire importanti. Sabatini e Spalletti faranno molto bene all’Inter. Un acquisto importante l’Inter lo deve fare».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE