(Italiano) Ounas conta le ore e avverte i tifosi: «Arrivo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Quella di Adam Ounas è una trattativa ormai chiusa da qualche giorno, ma che per concretizzarsi ha ancora bisogno di un ultimo passaggio, quello delle visite mediche. Il trasferimento a Villa Stuart sarà effettuato dal franco-algerino domattina: arrivo in Italia, visite a Roma e poi dritto nella sede della Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

L’esterno, ormai ex Bordeaux, non vede l’ora di vestire l’azzurro e cominciare la sua nuova avventura. Negli ultimi giorni ha comunicato in ogni modo la gioia per il trasferimento al Napoli, dai messaggi social ai nuovi tifosi fino alla scelta della squadra da usare ai videogame. Ora comunica direttamente ai tifosi la sua partenza con destinazione Italia con una foto dall’account Instagram.

Il messaggio è semplice quanto chiaro: «Arrivo», con tanto di foto a mostrare la borsa chiusa per il viaggio. Ounas è atteso nelle prossime ore a Castel Volturno, centro di allenamento degli azzurri dove domani si ritroverà per intero la truppa di Sarri. L’allenatore toscano non vede l’ora di scoprire il talento dell’ultimo arrivato e metterlo al servizio della squadra a Dimaro, dove il Napoli arriverà il 5 luglio e preparerà la prossima stagione.

 

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE