(Italiano) Napoli, l’agente di Mario Rui: «C’è l’accordo con la Roma»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il procuratore del terzino portoghese ottimista: «La prossima settimana quella decisiva. Sepe? Sarri lo vuole tenere e come dodicesimo può restare»

 

NAPOLI – Appena abbracciato Ounas, che si è aggregato ai nuovi compagni proprio oggi nel giorno del raduno, il Napoli è ora pronto a chiudere per regalare a Maurizio Sarri uno dei suoi pupilli ai tempi dell’Empoli e definire con la Roma l’arrivo del terzino portoghese Mario Rui«La prossima settimana potrebbe essere decisiva – ha detto Mario Giuffredi, agente dell’esterno lusitano – ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ –. Tra i due club manca poco per raggiungere accordo».Napoli, bagno di folla per Ounas a Villa Stuart Sepe, secondo portiere del Napoli in cui è cresciuto calcisticamente e altro suo assistito: «Sepe può valutare la possibilità di rimanere se gli si prospetterà di fare il ‘dodicesimo’. Sarri vorrebbe tenerlo».

 

From: Corriere Dello Sport.
CONDIVIDI/SHARE