(Italiano) Calciomercato Napoli, per la porta spunta Areola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il francese del Psg non ha molto spazio con Emery ed è monitorato dal club azzurro. È apparso anche Berardi, ma la valutazione è faraonica: 50 milioni

NAPOLI - E se per un giorno si parlasse d’altri? Almeno un po’, prima di tornare sul portiere, sul fluidificante di destra o di sinistra, su Berenguer, su chi ha già riempito occhi ed orecchie. Per un giorno, la scena si sposta per un istante su Domenico Berardi, quasi un «fuori concorso», che però rientra – a ragione – in una fiera dei sogni da accarezzare, languidamente. C’è il talento, c’è l’età giovane, c’è tutto quello che rappresenta una «differenza» e sta in linea con il Progetto: poi c’è una valutazione da 50 milioni di euro che il Sassuolo ha concesso al proprio gioiello e che fa drizzare i capelli. Però le idee hanno un senso chiaro, al mercato: e magari, chissà, non dovesse succedere nulla, nel corso di questa sessione, alla prossima se ne potrebbe anche discutere.

(…)

Maradona torna a Napoli: Pibe de Oro acclamato dai tifosi in festa AREOLA – La new entry, nel listone del mercato, si chiama Alphonse Areola, un gigante che nel Psg di Emery non ha spazio e ne gradirebbe: al Napoli interessa eccome e nel giro di perlustrazioni per incrociare un nuovo erede di Pepe Reina c’è finito pure lui. E’ una possibilità da verificare ma dopo, quando De Laurentiis e Reina avranno chiacchierato (probabilmente dopodomani) per lasciare che il tempo guarisca le indecisioni: il contratto in scadenza dello spagnolo – e le parole del presidente – garantiscono la stima nello spagnolo ma anche la necessità di guardare oltre il 2018.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE