(Italiano) Il Napoli in ritiro: l’abbraccio del tifo De Laurentiis a Dimaro sabato


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

dall’inviato a Dimaro-Folgarida

Il Napoli, come previsto dal programma, è arrivato alle 13,40 nel ritiro di Dimaro-Folgarida in Trentino, dove ad accoglierlo ha trovato l’abbraccio del tifo azzurro. Più di un centinaio i tifosi del Napoli che hanno fatto sentire il proprio calore ai calciatori. In prima fila i sostenitori appartenenti ai Club Napoli di Rimini – che hanno anche indossato alcune magliette particolari – e Trento. Insieme alla squadra non c’era il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, trattenuto a Roma da impegni di calciomercato e di cinema. Il patron azzurro sarà a Dimaro-Folgarida sabato 8 luglio.
 
Alle 10 la partenza della squadra – ventotto i convocati – da Napoli per Verona in aereo, poi il trasferimento in Trentino allo Sport Hotel Rosatti. Nel pomeriggio previsto anche il primo allenamento, in programma alle 17.30 sul campo di Carciato dove è stato allestito il “Napoli Village”, un’area dedicata ai più piccoli e alle famiglie. Attesi 60mila tifosi azzurri fino alla fine del ritiro, previsto per il 25 luglio. 

Tra le curiosità, il messaggio postato su Instagram da Marta Ponsati Romero, la moglie di José Callejon, che scrive: “E’ sempre difficile”, riferendosi al momento della partenza del marito per il ritiro che precede l’inizio della stagione agonistica, ovvero la “pretemporada”.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE