(Italiano) Fabian Ruiz: “Rinnovo? Stiamo parlando con il Napoli”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista spagnolo degli azzurri: “Sono molto contento di essere qui, mi hanno dato molta fiducia”

ROMA – “Cos’è il calcio a Napoli? Napoli è una città grande e tutta la gente tifa per il Napoli, esiste solo una squadra. Si nota ogni giorno per strada, i napoletani amano il calcio e il Napoli. Per loro la squadra è tutto e per noi è importante sentire la loro vicinanza” sono le parole di Fabian Ruiz in un’intervista concessa a Marca. Il centrocampista del Napoli è impegnato con la Spagna per le qualificazioni a Euro2020 e si è soffermato anche sulla partita di campionato persa sul campo della Juventus: “Siamo riusciti a recuperare contro la Juve da 3-0 ed è stato brutto perdere la partita così, all’ultima giocata. Anche se credo che non fosse fallo. Koulibaly? Tutti siamo con lui perchè sappiamo quanto sia importante per noi e da sempre il massimo in campo“.

Fabian Ruiz ha parlato anche di futuro e rinnovo con il Napoli, dichiarando: “Rinnovo con il Napoli? Il club e i miei rappresentanti stanno parlando e spero che arrivi l’accordo. Io sono molto contento dal primo momento in cui sono arrivato. Mi hanno dato tanta fiducia“. Poi, sugli accostamenti a Real Madrid e Barcellona: “Piace essere accostati a questi club ma dico sempre che ho un contratto di quattro anni con il Napoli e sono molto contento. L’allenatore mi trasmette la fiducia che tutti giocatori dediderano“. Poi, il ringraziamento alla madre: “Mia madre è la più importante. Grazie a lei sono un calciatore professionista. Ha dato tutto per realizzare il mio sogno“. Infine, sui suoi idoli: “Quando ero alla cantera del Betis, Capi. Poi Xavi e Iniesta“.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE