(Italiano) Napoli, Lozano: “I gol mi vengono naturali, entrare a Torino è stato molto bello”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il messicano: “Quando ho segnato il 3-2 in Juve-Napoli Cristiano Ronaldo si è avvicinato a me e mi ha fatto i complimenti. Mi ha dato il benvenuto in Italia. Il mio obiettivo è lavorare, integrarmi al meglio nella squadra, migliorare il mio calcio e imparare dai giocatori più esperti e da Ancelotti”

NAPOLI - Hirving Lozano è arrivato al Napoli in questa sessione di mercato e nei 45 minuti disputati all’Allianz Stadium contro la Juventus ha già dimostrato tutto il proprio talento. Dribbling, corsa e gol, quello del 3-2, che ha dato la convinzione agli uomini di Ancelotti di poter recuperare la sfida dopo essere stati sotto per 3-0. In un’intervista rilasciata a un sito messicano, Lozano è tornato proprio sul primo gol segnato in maglia azzurra, raccontando poi i primi momenti vissuti con il nuovo club: “Quando ho segnato il 3-2 in Juve-Napoli Cristiano Ronaldo si è avvicinato a me e mi ha fatto i complimenti. Mi ha dato il benvenuto in Italia. È stato qualcosa di molto bello, perchè lui è un giocatore spettacolare, di un’altra categoria. Mi è piaciuta molto la partita, perchè la squadra è stata fantastica, nonostante giocasse contro grandi giocatori, non solo CR7“.

I gol? Mi vengono naturali – continua Lozano –: ho sempre una grande voglia di giocare e tutto mi viene naturale. Metto sempre lo stesso impegno in ogni partita. Sono contento di esser riuscito a segnare una rete al debutto col Napoli. Prima di tutto, però, pensavo a convincere l’allenatore. Non avevo parlato con lui ed entrare nell’intervallo in uno stadio spettacolare come quello di Torino è stato molto bello“. 

Per il messicano l’impatto con la Serie A è stato straordinario, ma i margini di crescita del classe ’95 sono ancora tanti, e il primo a saperlo è proprio lui: “Mi sto adattando alle abitudini italiane, anche se sono arrivato da poco. Ringraziando Dio e il tecnico. La sua fiducia mi aiuta, sta andando tutto bene. Il mio obiettivo è lavorare, integrarmi al meglio nella squadra, migliorare il mio calcio e imparare dai giocatori più esperti e da Ancelotti“, ha concluso l’ex Psv Eindhoven.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE