(Italiano) Napoli in ansia per Elmas: botta alla caviglia, è in ospedale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista si fa male in allenamento con la Nazionale della Macedonia del Nord: al momento le notizie non sarebbero rincuoranti

RIGA (Lettonia) Napoli in ansia per Eljif Elmas: il centrocampista arrivato in estate dai turchi del Fenerbahce è andato ko in allenamento alla vigilia della sfida tra la sua Macedonia del Nord in Lettonia, valida per le qualificazioni ad Euro2020. Il classe ’99 è andato ko per una violenta botta alla caviglia dopo uno scontro con un compagno e le notizie, al momento, non sarebbero rincuoranti: il piede si è gonfiato ed il calciatore è stato trasportato in ospedale dove sono in corso degli esami clinici più approfonditi. Il ct della Nazionale dell’ex Jugoslavia ha così commentato l’accaduto in conferenza stampa: “Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta facendo ulteriori esami“.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE