(Italiano) Elmas show e doppietta in nazionale Bene Zielinski, Mertens agli Europei


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Due gol per battere la Slovenia e per sperare ancora nella qualificazione. Eljif Elmas è il protagonista dell’ultimo match della Macedonia, gioca a ridosso dell’attacco e dalla grande intesa con il connazionale Goran Pandev nascono le due reti che varranno poi la vittoria per i suoi. Con questi tre punti la Macedonia sale a quota 11 punti e mette nel mirino l’Austria ferma a 13.

Nello stesso girone già vede la qualificazione la Polonia: Milik – ieri in panchina – e Zielinski – titolare ed in campo per tutto il match – battono 3-0 la Lettonia trascinati dal solito Lewandovski e salgono a quota 16 punti in classifica, con gli Europei ad un passo. chi, invece, ha già strappato il pass per Euro 2020 è Dries Mertens: il belga non ha segnato nel 9-0 dei suoi contro San Marino, ma ha festeggiato i 3 punti che per i belgi significano qualificazione già centrata in testa al Gruppo I a punteggio pieno.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE