(Italiano) Il Napoli verso il Verona con sei nazionali: torna Mertens coi polacchi


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli si è ritrovato oggi a Castel Volturno per il consueto allenamento pomeridiano, da preparare la sfida del prossimo sabato contro il Verona che segnerà il ritorno in campionato e al San Paolo dopo la sosta per le nazionali. Sorride Carlo Ancelotti che ha già ritrovato cinque elementi: al Centro tecnico sono infatti tornati i due polacchi Zielinski e Milik, oltre a Dries Mertens, Mario Rui ed Eljif Elmas. Tutti sono tornati ad allenarsi, ma per il terzino portoghese c’è stato lavoro individuale prima di scarico e poi in palestra, ancora alle prese con i guai fisici di qualche settimana fa.

Ieri, invece, si era aggregato al gruppo azzurro anche Kalidou Koulibaly che potrà rientrare in campo dopo la squalifica. Domani i rientri previsti per i tre italiani Insigne, Meret e Di Lorenzo, insieme con lo spagnolo Fabián. Tutti sono impegnati questa sera in Liechtenstein-Italia e Svezia-Spagna. Gli ultimi nazionali Hirving Lozano e David Ospina, invece, rientreranno solo giovedì a Napoli e sarà da valutare il loro possibile utilizzo contro il Verona sabato pomeriggio.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE