(Italiano) Il Napoli verso Salisburgo: rientra Lozano, rebus Maksimovic


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La vittoria sul Verona è già un lontano ricordo. Il Napoli di Carlo Ancelotti torna subito al lavoro per preparare l’importantissima sfida di Champions League a Salisburgo. Una gara in cui l’allenatore potrà contare su quasi tutto il gruppo a disposizione, visto il rientro di Hirving Lozano agli allenamenti e che i soli assenti alla seduta di allenamento domenicale sono stati Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj.

L’albanese lavora per rientrare quanto prima dalla frattura rimediata a Torino, ma di certo non sarà a Salisburgo. Discorso diverso per il centrale serbo che, a causa dei guai muscolari, è fuori dal gruppo da diverse settimane e lavora per recuperare la forma. Oggi allenamento mattutino a Castel Volturno, con Ancelotti che svelerà la lista di convocati per la partenza di domani verso l’Austria.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE