(Italiano) Allan scrive ai tifosi dopo l’infortunio«Solo uno spavento, torno presto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un grande spavento, poi il responso: un trauma distorsivo al ginocchio destro, questo ha messo ieri ko Allan, il centrocampista brasiliano del Napoli uscito anzitempo dal match contro l’Atalanta del San Paolo. Il calciatore si è sottoposto questa mattina ai classici esami medici, poi ha lanciato un messaggio ai tifosi che si erano subito spaventati per il colpo subito.

Hamsik torna a Napoli: «Var da rivedere Mertens in Cina? Io non so nulla»

«Grazie a tutti per i vostri messaggi! Grazie a Dio è stato solo un grande spavento, nulla di grave…sto già lavorando per tornare prima possibile!» ha scritto Allan dal suo account Instagram. Un sorriso importante quello del brasiliano per i tifosi azzurri e per il Napoli stesso che ha già da registrare in infermeria Manolas, Hysaj e Ghoulam, oltre a Malcuit appena operato al crociato.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/allan_scrive_ai_tifosi_dopo_infortunio_solo_spavento_torno_presto-4833292.html

CONDIVIDI/SHARE