(Italiano) Napoli-Atalanta, Giuntoli tuona:«Rispetto! Folle espellere Ancelotti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiale azzurra. «Siamo di fronte a continue anomalie che proseguono domenica dopo domenica. Non si capisce più chi comanda in campo se l’arbitro o il Var. Purtroppo gli arbitri mostrano una mancanza di personalità che danneggia l’intero mondo del calcio. Noi non vogliamo aiuti o riguardi particolari, noi vogliamo chiarezza. Vogliamo essere rispettati come squadra, come Club e come città».

Roma-Napoli, l’arbitro è Rocchi: dalla promozione al rosso Meret

«Siamo stati penalizzati, questo è chiaro, si tratta di un episodio che deve far riflettere. Ma non ci lamentiamo per i punti persi, vogliamo solo, ripeto, la chiarezza sul VAR e sulle responsabilità dell’arbitro in campo», ha continuato. «Espulsione Ancelotti? Io e Carlo siamo entrati in campo per mettere ordine e calmare i giocatori. Non esiste che l’arbitro espella Ancelotti dicendo che doveva fare qualcosa per mettere ordine. Non esiste il cartellino rosso per chi è così collaborativo. Per questo abbiamo fatto ricorso. A questo Napoli mancano solo i punti, che non sono reali per i valori espressi e per le prestazioni fornite. Ci conforta questo, prestazioni di alto livello come quella contro l’Atalanta. Abbiamo sovrastato gli avversari nel gioco e in tutti i parametri fisici che poi abbiamo valutato dopo il match».
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_atalanta_rigore_giuntoli_espulsione_ancelotti-4834992.html

CONDIVIDI/SHARE