(Italiano) Mertens non festeggia, compagni timidi dopo il gol. FALSO!


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sento da più parti che Mertens non ha festeggiato dopo il gol e che i compagni sono stati freddi dopo il gol.

Ci sono 2 aspetti su cui ragionare:

  1. Se come riferimento si mostra sempre la foto dove il solo Lozano (compagno di reparto e giocatore più vicino a lui in quel momento), gli va vicino, non risponde al vero, se si guarda invece questa di foto. 
  2. Mertens aveva 2 dubbi sul suo gol. Il tocchetto a centrocampo su Van Dijk e il possibile fuorigioco. Quindi non ha esploso tutta la felicità. Una sorta di coito interrotto che alla fine si conclude benissimo. Per fortuna pochi cm lo hanno tenuto in gioco, e sullo scontro a centrocampo, l’arbitro, non lo ha considerato importante.
    Il bravo arbitro Spagnolo, non si è fatto intimidire dall’effetto Anfield.

Mertens è stato tra i più volenterosi, si è sbattuto contro la forte difesa dei Reds, ed ha contribuito e contrastare la constante pressione dei campioni d’Europa. In alcune riprese soggettive, si è notato come lui avesse negli occhi tutta la voglia di portarsi questo preziosissimo pareggio, che con molta probabilità, ci permetterà di passare il girone, e chissà…magari anche come prima del girone.

 

G.C. (Napolisupporters)

 

 

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *