(Italiano) Il Napoli sfoltisce la rosa: Pavoletti verso il prestito alla Spal, per gli altri..


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La trattativa con Berenguer è sempre molto calda: il club spagnolo attende l’ultima mossa da parte del Napoli per arrivare alla chiusura. Accordo probabile intorno ai sette milioni di euro, bonus compresi, a fronte della richiesta iniziale per l’esterno sinistro d’attacco spagnolo di dieci milioni. E accordo di massima già raggiunto da tempo con Berenguer, destinato a fare il vice Insigne, per i prossimi cinque anni.

Il ds Giuntoli è al lavoro anche per le cessioni. Avviatissimo il discorso con il Torino per la cessione di Zapata: c’è il sì dell’attaccante colombiano al trasferimento, resta però ancora da definire l’intesa tra i due club con il Toro che si è spinto fino a 18 milioni più bonus e il Napoli che ne vorrebbe venti di base. Per Pavoletti si è prospettata l’ipotesi di un passaggio in prestito alla Spal. Il centrocampista Grassi andrà in prestito, su di lui ci sono Chievo e Crotone. Dezi piace a mezza a serie B, dopo l’ottimo campionato a Perugia: si attende per lui la migliore destinazione possibile.

 

From: Il Mattino.
CONDIVIDI/SHARE