(Italiano) Premier League chiama Koulibaly:«Vuole lasciare l’Italia a gennaio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non si affievolisce l’interesse delle big inglesi di Premier League su Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo del Napoli è seguito con molto interesse dal Manchester United già da oltre un anno, ma ora anche Chelsea, Arsenal e Tottenham pensano a lui per rilanciarsi nella prossima stagione. A queste si aggiunge l’Everton, con l’arrivo recente di Ancelotti che ha avuto Kalidou in azzurro.

Napoli, il record mondiale di Callejon

Secondo quanto riportato dal Daily Star, Koulibaly avrebbe informato il Napoli di voler lasciare l’azzurro già a gennaio per poter trovare una nuova squadra. Una prospettiva di mercato che aprirebbe le porte a scenari interessanti per gli azzurri di De Laurentiis, che vorrebbe riconfermare tutti almeno fino a giugno. In Inghilterra, però, sanno che il valore di Koulibaly è calato negli ultimi mesi: lo United potrebbe pensare di offrire intorno ai 65-70 milioni per lui, ben lontani dai 100 milioni offerti al Napoli nelle ultime sessioni estive.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/premier_league_koulibaly_napoli-4946403.html
CONDIVIDI/SHARE