(Italiano) Napoli-Fiorentina, la rabbia dei tifosi:«Chiamate Reja, dobbiamo salvarci»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dite al presidente di chiamare Edy Reja perché ormai dobbiamo pensare a salvarci». Queste le parole, incredule e rabbiose, dei tifosi del Napoli dopo il ko al San Paolo con la Fiorentina. L’ennesima partita persa – la quarta su cinque – dai ragazzi di Gattuso che ormai sono più vicini alla zona retrocessione che a quella europea. Una sconfitta che brucia e che getta nel baratro i pochi sostenitori azzurri presenti sugli spalti.
 

«Era inimmaginabile – commentano – una situazione del genere. Nessuno ci avrebbe creduto a inizio campionato e nessuno ci crede ancora adesso. Siamo sconvolti perché abbiamo toccato il fondo e con questa media si va in serie B. Non c’è gioco, non ci sono schemi e non c’è attaccamento alla maglia. Vediamo i giocatori correre a fatica e senza uno schema preciso. Li vediamo sempre più persi e demotivati. Bisogna correre subito ai ripari e farlo in fretta, perché questa situazione non può durare ancora per molto. Così facendo rischiamo il più grosso fallimento dell’ultimo decennio».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_fiorentina_2_0_la_rabbia_tifosi_chiamate_reja_perche_dobbiamo_salvarci-4992209.html
CONDIVIDI/SHARE