(Italiano) Napoli-Mertens, segnali di pace?Si riapre la trattativa per il belga


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un’incredibile riapertura potrebbe essere gi dietro la porta. Il Napoli fa un passo indietro, anzi due, e torna a parlare con Dries Mertens ed il suo staff, ormai pronti a riempire le valigie e andare via tra pochi mesi. Il belga ha il contratto in scadenza, si è guardato intorno nelle ultime settimane per capire dove poter giocare la prossima stagione, eppure l’epilogo non è ancora scritto.

Napoli, Insigne chiama il baby tifoso: «Caro Mario, tornerai a sorridere»

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Dries e il Napoli sono tornati a guardarsi, a parlarsi dopo le tensioni degli ultimi tempi, a parlare di un futuro insieme. Il club azzurro non ha chiuso ancora la porta in via definitiva al suo secondo bomber più prolifico di sempre e con l’entourage del belga è tornato a trattare, forte anche della volontà del calciatore che ha sempre affermato di voler proseguire al Napoli, qualora fosse stato trovato un accordo vantaggioso per tutti.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_mertens_segnali_di_pace_si_riapre_la_trattativa_belga-4997636.html
CONDIVIDI/SHARE