Un ruolino di marcia da retrocessione, poi un colpo di reni anche se in Coppa Italia. Il Napoli di Gennaro Gattuso si aggiudica la seconda vittoria in casa della sua gestione dopo quella contro il Perugia, sempre in Coppa, e guarda con più serenità al futuro dopo essersi messo in tasca il pass per la qualificazione alla semifinale del torneo.
Napoli, la prima gioia di Gattuso: «Ora recuperiamo in campionato»
Anche l’Uefa ha voluto sottolineare la vittoria degli azzurri che hanno eliminato dalla Coppa i campioni in carica della Lazio. «Il Napoli risorge con Lorenzo Insigne: un gol del capitano in apertura di gara elimina dalla Coppa Italia la Lazio detentrice del trofeo e proietta i partenopei in semifinale» il tweet. La squadra di Gattuso tornerà a giocare anche in Champions League il prossimo 25 febbraio negli ottavi contro il Barcellona.
🔵🔵 L’@sscnapoli risorge con Lorenzo #Insigne: un gol del capitano in apertura di gara elimina dalla #CoppaItalia la @OfficialSSLazio detentrice del trofeo e proietta i partenopei in semifinale di 💪 pic.twitter.com/nQzdvAaEYT
— La UEFA (@UEFAcom_it) January 21, 2020