(Italiano) Napoli, Meret si riprende la porta:«Spinta San Paolo fondamentale»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Alex Meret torna protagonista, il portiere azzurro ha messo i suoi guantoni nella vittoria contro la Juventus. «Siamo stati sempre attenti e quando c’era da giocare lo abbiamo fatto senza paura. L’atteggiamento è stato quello giusto», ha detto in mixed. «C’è da ringraziare il pubblico, ci ha sostenuto per tutta la gara ed è stato fondamentale. Stiamo migliorando delle cose in fase difensiva, cercando di restare equilibrati, stiamo lavorando e dobbiamo continuare cosi». 

Juve, Sarri e la sconfitta a Napoli: «Contento per i miei ex ragazzi»

Un rammarico, però, c’è. «Peccato per il gol sul finale, ci teniamo a tenere la porta imbattuta, ma ci teniamo stretto il risultato», ha continuato Meret. «La stagione è ancora lunga, dobbiamo cercare di recuperare più punti possibili in campionato, anche Coppa Italia e Champions sono importanti per noi», ha concluso il portiere del Napoli.
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_juventus_meret-5009344.html
CONDIVIDI/SHARE