Il Cagliari sfida in casa il Napoli nella 24ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
Il Cagliari di Rolando Maran sfida in casa il Napoli di Gennaro Gattuso per la 24ª giornata di Serie A, in una gara che mette in palio punti pesanti per la zona europea della classifica. I sardi sono scivolati all’8° posto, assieme a Parma e Milan, con 32 punti e un cammino di 8 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, i partenopei invece sono undicesimi a quota 30 con 8 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.
Il brasiliano João Pedro con 14 goal è il miglior marcatore del Cagliari in campionato, mentre il polacco Arkdadiusz Milik, che salterà la sfida per infortunio e decise con un calcio di punizione l’ultimo confronto fra le due squadre alla Sardegna Arena, è il giocatore più prolifico del Napoli con 9 reti.
Traguardo storico all’orizzonte per Lorenzo Insigne: qualora scendesse in campo, raggiungerà Ottavio Bugatti al 5° posto della classifica dei giocatori più presenti in Serie A con il Napoli a quota 256 presenze.
Gli attaccanti Giovanni Simeone e Dries Mertens hanno invece delle statistiche importanti contro l’avversario di giornata: il ‘Cholito’ ha realizzato contro i partenopei in maglia viola la sua unica tripletta in Serie A nell’aprile 2018, mentre il belga ha preso parte a 11 reti nelle 7 presenze da titolare in Serie A contro i rossoblù. In questa pagina tutte le informazioni su Cagliari-Napoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
CAGLIARI-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Cagliari-Napoli
- Data: 16 febbraio 2020
- Orario: 18.00
- Canale tv: Sky
- Streaming: Sky Go e Now Tv
ORARIO CAGLIARI-NAPOLI
Cagliari-Napoli si disputerà il pomeriggio di domenica 16 febbraio 2020 nel palcoscenico della Sardegna Arena di Cagliari. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, è previsto per le ore 18.00. Sarà il 68° confronto in Serie A fra le due formazioni.
DOVE VEDERE CAGLIARI-NAPOLI IN TV
La sfida Cagliari-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della partita sarà curata da Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.
CAGLIARI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Gli abbonati Sky potranno seguire Cagliari-Napoli anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Simeone, João Pedro.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Elmas; Callejón, Mertens, Insigne.
From: https://www.goal.com/it/notizie/cagliari-napoli-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/1xg2s3xzd9md31jzwly2s8rnrm