(Italiano) Napoli, Gattuso e l’incontro con Lippi: l’allievo ritrova il maestro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’ex ct della Nazionale ha fatto visita al tecnico degli azzurri: al termine dell’allenamento di ieri, una chiacchierata tra aneddoti e ricordi mondiali

NAPOLI – Sembra passato un secolo da quella notte a Berlino. Eppure il rapporto tra Gattuso e Lippi è rimasto inalterato: il passare del tempo non ha modificato la stima reciproca, adesso che anche Rino indossa i panni dell’allenatore. Ed è proprio per incontrare l’attuale tecnico del Napoli che l’ex ct della Nazionale ha fatto ritorno in città. Al termine dell’allenamento di ieri mattina, infatti, a Castel Volturno è andata in scena una simpatica rimpatriata tra colleghi.

Il maestro ha fatto visita all’allievo. Aneddoti, riflessioni e ricordi di quel Mondiale vinto in finale contro la Francia. Gattuso non ha mai nascosto la propria predilezione nei confronti di Lippi, soprattutto adesso che è diventato allenatore: “L’ho detto spesso, ho sempre avuto grandissimi tecnici, ma io mi ispiro a lui“. Che su quella stessa panchina è stato nella stagione 1993-1994, conclusasi con la qualificazione in Coppa Uefa.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/02-67367607/napoli_gattuso_e_l_incontro_con_lippi_l_allievo_ritrova_il_maestro/

CONDIVIDI/SHARE