(Italiano) Napoli, effetto Mertens sui rinnovi: la strategia del club


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Per il belga prolungamento fino al 2022, ma in prima linea non c’è solo lui: il club azzurro ci prova con Callejon, mentre con Milik la trattativa si è arenata

NAPOLI - L’effetto-Mertens: a cascata, inevitabilmente. Nonostante la svolta nella telenovela del rinnovo fino al 2022 del re dei marcatori del Napoli – 121 gol in tutte le competizioni come Hamsik - il futuro degli attaccanti azzurri è tutt’altro che chiaro e definito. Anzi. A cominciare da Callejon, gemello di Dries considerando che anche il suo contratto con il club di De Laurentiis terminerà il 30 giugno ed è già libero di firmare per un’altra società a parametro zero: e in questo caso, la storia è decisamente più complessa per una diversità di vedute ancora piuttosto ampia, tant’è che sulle sue tracce s’è messo seriamente il Valencia. Molto seriamente.

E allora, Dries&Co. E company, compagnia, compagni di squadra e anche di vicende. La certezza di fondo è che in questa fase l’attacco del Napoli, cioè il reparto, è un cantiere aperto. Lavori in corso, continui e costanti, con la sorpresa dietro l’angolo come ha testimoniato e confermato il caso di Mertens: quando scende in campo De Laurentiis, l’uomo che ha sostanzialmente risolto la questione a prescindere dall’incontro di domenica, può succedere di tutto. E così, partendo da questo presupposto, via ad analizzare le singoli situazioni: alcune da maneggiare con cura, soprattutto alla luce delle occasioni che il mercato offrirà (Lozano); altre da risolvere al volo in virtù della scadenza (Milik); e una, su tutte, da definire alla velocità della luce: Callejon.

Leggi l’articolo completo sull’edizione nazionale del Corriere dello Sport-Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/03/03-67381402/napoli_effetto_mertens_sui_rinnovi_la_strategia_del_club/

CONDIVIDI/SHARE