(Italiano) Maradona, il Gimnasia: “È un soggetto a rischio, ma continuerà ad allenare”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il vice presidente del club argentino: “Diego resta a disposizione del gruppo”

NAPOLI – Il calcio argentino si ferma, Diego Maradona no. A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il vice presidente del Gimnasia La Plata, club nel quale lavora attualmente l’ex campione del Napoli, è intervenuto per fare il punto sulla situazione surreale che si sta vivendo causa emergenza Coronavirus. Jorge Reina è sembrato abbastanza chiaro riguardo alle intenzioni della società: “Maradona non è in autoisolamento. È vero, ha 60 anni e alcune patologie pregresse che lo rendono più a rischio rispetto ad altre persone. Smentisco però categoricamente che voglia lasciare la panchina del Gimnasia. Anzi, nell’ultima settimana ha allenato i ragazzi ed è stato con loro in ritiro. Siamo felici di averlo scelto”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2020/03/17-67929834/maradona_il_gimnasia_e_un_soggetto_a_rischio_ma_continuera_ad_allenare_/

CONDIVIDI/SHARE