(Italiano) Milik nel mirino del Milan: è Arek l’erede di Ibrahimovic?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Avranno un futuro tutto da decidere Arkadiusz Milik e il Milan, ma magari questo futuro potrebbe anche incontrarsi. Il nome dell’attaccante polacco è finito nei pensieri rossoneri da qualche settimana per due ragioni: da un lato il contratto in scadenza con il Napoli che ne fa un elemento di mercato questa estate, dall’altra la sempre più probabile partenza di Zlatan Ibrahimovic, tornato a Milano solo qualche mese fa.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ecco che sull’agenda dell’ad Gazidis il nome di Arkadiuzs Milik è cerchiato in rosso: il Napoli per la prossima stagione ha già riconfermato Dries Mertens e messo sotto contratto Petagna, dovendo decidere ora il futuro dell’attaccante polacco. Contropartite o meno (agli azzurri di Gattuso potrebbe interessare Calhanoglu), il club di De Laurentiis si sarebbe detto pronto a discutere l’affare tra qualche mese.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milik_al_milan-5126108.html

CONDIVIDI/SHARE