(Italiano) La Juventus chiama Hysaj, il Napoli alza il muro: non si tratta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inviato a Dimaro-Folgarida

Federico Chiesa, ma non solo. De Laurentiis ha sul tavolo dell’hotel Rosatti, il quartier generale del club azzurro dal 5 agosto, almeno 20 nomi di under 21 da seguire la prossima stagione. Chiesa è in cima alla lista dei desideri: l’amicizia con i Della Valle, in grave difficoltà in queste settimane con la piazza di Firenze, lo costringe a lavorare a fari spenti sul talentino viola. Ma probabilmente c’è già l’intesa per parlarne quest’inverno, in vista della prossima estate. D’altronde, è stato proprio De Laurentiis a lasciar intendere che è pronto a chiudere operazioni di questo tipo. Vedremo. I primi indizi potrebbero essere i prestiti di Giaccherini e Zapata alla Fiorentina. Si tratta. Ed è previsto un appuntamento domani in Lega in occasione del sorteggio del calendario di serie A.

La Juve ha sondato il Napoli per Hysaj: contatti nei giorni passati sono avvenuti anche con l’entourage del calciatore ma sia il club che il terzino hanno alzato un muro. È stato un contatto informale del club bianconero, giusto per comprende la disponibilità. Ma anche l’albanese, come il Napoli, ha detto di no.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE