(Italiano) Napoli, Petagna arma per Gattuso «E Giuntoli segue anche Pessina»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Petagna ora sta pensando alla Spal e alla salvezza, ma è stato travolto dall’affetto dai tifosi del Napoli e aspetta con trepidazione». Così Giuseppe Riso, agente del prossimo attaccante azzurro, ha fatto il punto sul presente del calciatore della Spal. «Vuole indossare quella maglia e immagina questo momento. Poi dovrà conquistarsi il suo posto. Petagna è unico nelle sue caratteristiche: è molto forte fisicamente, ma è tecnico. È mancino e sa far giocare bene la squadra. Può rappresentare un’arma in più a disposizione di Gattuso».

Tra i suoi assistiti, però, c’è anche Matteo Pessina, calciatore di proprietà dell’Atalanta che ha fatto molto bene al Verona quest’anno. «Giuntoli lavora sempre. Pessina è un ragazzo che si è messo in luce e Cristiano è veloce nel muoversi su certi profili» ha commentato l’agente a Radio Marte. «Il Napoli ha gli occhi su Pessina, poi vedremo cosa succederà in estate».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_petagna_arma_gattuso_giuntoli_segue_pessina-5176335.html

CONDIVIDI/SHARE