(Italiano) Mertens al Liverpool, Klopp ci prova: le big d’Europa aspettano il Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tre idee, tre opzioni, tutte diverse per il Liverpool del prossimo anno. Jurgen Klopp spera di poter chiudere la Premier League e vincerla, ma sa già che il ciclo dei Reds sarà da innovare il prosimo anno, per allontanare le scorie di due stagioni ad altissimi livelli. I Reds sono in piena corsa per il primo titolo dopo 30 anni, poi dovranno cercare nuovi elementi per la squadra del 2020-21.

Tra le idee per l’anno che verrà, secondo Liverpool Echo, c’è anche il nome di Dries Mertens, l’attaccante belga che quest’anno per due volte in Champions ha fatto male a Klopp. L’allenatore tedesco ha fatto il suo nome alla dirigenza inglese visto che l’accurro sarà senza contratto a breve. Le altre due candidature per l’attacco sono di Kylian Mbappé (sogno della dirigenza Reds) e Timo Werner, attaccante che molto bene ha fatto nelle ultime due stagioni.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_al_liverpool_ultime_notizie-5193268.html

CONDIVIDI/SHARE