(Italiano) Calciomercato Napoli, Pavoletti chiede più spazio: piace a tanti ma il nodo è l’ingaggio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In azzurro è chiuso da Milik e Mertens, ma ha un buon rapporto con il gruppo e i tifosi inoltre con la Champions potrebbe esserci qualche possibilità in più di giocare

NAPOLI – Pa-vo-lo-so: ricordate il balletto? Riavvolgete il nastro, seguite la sua mano destra che si defila verso l’esterno: «Faccio così perché sono sempre in panchina, però quest’anno la musica cambia, quindi fatelo tutti: ho bisogno d’affetto». E se fosse un indizio? Probabilmente lo è, perché a quel sorriso – da finto timido – Leonardo Pavoletti ha affidato il suo pensiero, banale ma diretto. Voler ritrovare continuità è una lecita ambizione, ecco perché il Napoli ascolta – e continuerà a farlo – diverse proposte e le raggruppa, prima d’analizzarle. E le offerte non mancano, anzi sono diverse, però l’ingaggio è da «big» e nessuna squadra tra quelle interessate può permetterselo.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE