(Italiano) Calciomercato Fiorentina, in difesa Tonelli o Paletta


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Corvino cerca un difensore centrale con esperienza

FIRENZE – Corvino cerca un ultimo tassello del puzzle difesa, che dia esperienza e conoscenza del campionato italiano agli uomini che si schiereranno davanti a Sportiello, portiere titolare della Fiorentina. Due sono i nomi italiani (in Francia c’era Diallo che pare accantonato) che al momento appaiono nettamente in vantaggio. Il primo è quello di Paletta del Milan. Non è il «crac» del ruolo, ma in quanto ad esperienza offre grande garanzia. Il secondo nome è quello di Tonelli del Napoli. Se Paletta ha il vantaggio di essere raggiungibile a condizioni economiche in linea con i desideri dei fratelli Della Valle, per Tonelli occorrerebbe un investimento superiore.

CHE COPPIA – Ma le cessioni di quest’ultimo periodo sicuramente mettono Corvino nella condizione di poter provare qualche operazione più cara ma anche più importante. Non solo, Tonelli è da sempre un giocatore stimato dal direttore tecnico della Fiorentina. L’idea della coppia Astori-Tonelli vale un pensierino in più…

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE