(Italiano) Napoli, Ospina convocato in rete: «La Colombia è la nostra famiglia»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In attesa di poter rientrare domani a Castel volturno per gli allenamenti individuali, David Ospina ha vissuto un venerdì particolare, convocato dalla nazionale colombiana, ma solo in rete. Il portiere del Napoli, volto della Colombia, ha partecipato a una riunione sul web della Selección con tutti gli altri compagni più rappresentativi per salutarsi e darsi appuntamento in campo. 

«Sappiamo di esserci messi alle spalle un momento difficile, ma che ci ha insegnato tanto» ha detto Ospina ai suoi connazionali e al ct presente Carlos Queiroz. «Abbiamo sempre detto che questa nazionale è come una famiglia per tutti, e in questi momenti complicati è la famiglia a fare la differenza. Dalle difficoltà si esce sempre con la famiglia al nostro fianco. Troveremo tanti momenti complicati quando torneremo in campo per raggiungere i nostro obiettivi e dobbiamo farci forza l’un con l’altro». Secondo la Federcalcio colombiana, le partite della nazionale potrebbero riprendere il prossimo settembre.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_ospina_convocato_rete_la_colombia_la_nostra_famiglia-5217504.html

CONDIVIDI/SHARE