(Italiano) Koulibaly, Liverpool più dello United: il club di Klopp già in Champions


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

C’ il Liverpool in prima fila per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegalese può andare via da Napoli tra qualche mese e ora la squadra di Jurgen Klopp sembra essere la più accreditata al trasferimento. Il motivo? La Champions League che i Reds hanno già conquistato, anche se la Premier League dovesse decidere di non tornare in campo dopo l’emergenza coronavirus e fermarsi qui.

L’altra grande contendente per il difensore del Napoli, il Manchester United, deve invece sperare che i giochi ricomincino: i Red Devils sono attualmente quinti nella classifica della Premier e non rientrerebbero quindi in Champions League senza la ripresa del campionato. Koulibaly sceglierebbe certamente una squadra che giochi ad alti livelli in Europa, per questo la coppia con Van Dijk a Anfield non sembra più così tanto un sogno. 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/koulibaly_al_liverpool_ultime_notizie_oggi-5217445.html

CONDIVIDI/SHARE