(Italiano) Mertens, il Chelsea «all’attacco»: Lampard comincia a seguirlo in rete


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le telefonate arrivate nelle ultime settimane forse ora non bastano pi. Perch Frank Lampard, allenatore del Chelsea, ha cominciato a seguire anche sui social Dries Mertens, uno dei suoi obiettivi di mercato per la prossima stagione. Una “mossa” che non è sfuggita ai sempre attenti occhi degli utenti in rete e che – ovviamente – porterebbe a pensare che il pressing Blues per il belga si stia facendo importante.

Quello di Mertens, infatti, è il primo nome sulla lista del Chelsea per l’estate. Lampard ha già comunicato al calciatore del Napoli – in scadenza un mese – le sue volontà con telefonate chiare anche se sa di avere delle concorrenti: il club azzurro, innanzitutto, e poi l’Inter. Nel frattempo, la mossa social dell’allenatore inglese (che segue pochi profili su Instagram, ma solo tra calciatori ed ex calciatori che giocano o hanno giocato in Inghilterra) ha destato preoccupazione anche nei tifosi del Napoli che vorrebbero confermare il belga il prossimo anno.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_chelsea_attacco_lampard_comincia_seguirlo_rete-5218027.html

CONDIVIDI/SHARE